webinar-“etica,-sostenibilita-ed-economia-circolare:-nuovi-modelli-di-business-per-un-nuovo-consumatore”

Lunedì 14 dicembre alle ore 17.00 appuntamento immancabile con il webinar “Etica, Sostenibilità ed Economia Circolare: nuovi modelli di business per un nuovo Consumatore”, organizzato da Impresa Donna e Federfranchising, associazioni imprenditoriali del sistema Confesercenti, insieme a Retail Hub.

Questo il programma del webinar

Apertura lavori:

Anna Maria Crispino, Presidente Impresa Donna Confesercenti
Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising Confesercenti

Interventi:

Giusy Bettoni, Fondatrice di C.L.A.S.S. Creativity, Lifestyle and Sustainable Synergy
Barbara Cimmino, CSR Director Inticom SpA
Elena Franco, Architetto, esperta valorizzazione urbana
Carlotta Longarini, Responsabile Nazionale Autovalutazione e Cash Mob Etico di NeXt
Don Walter Trovato, Cappellano Polizia di Stato

L’iniziativa sarà moderata dalla giornalista Catia Acquesta, e sarà trasmessa presso la piattaforma ZOOM.

Per seguire il webinar è necessario inviare una e-mail di richiesta a
impresadonna@confesercenti.it     oppure    federfranchising@confesercenti.it