webinar-“diventa-imprenditore-con-invitalia:-scopri-i-nuovi-vantaggi-degli-incentivi-resto-al-sud-e-selfiemployment”

Promosso ed organizzato da Federfranchising, Giovani Imprenditori ed Impresa Donna di Confesercenti insieme ad Invitalia e con il supporto dell’Eurosportello, giovedì 18 marzo alle ore 17.00 si terrà il webinar “Diventa imprenditore con Invitalia: scopri i nuovi vantaggi degli incentivi Resto al Sud e SELFIEmployment”.

Ogni crisi genera opportunità di business: Joseph Schumpeter parlava di «distruzione creatrice». Nella storia passata si ritrovano clamorosi esempi di aziende di successo nate in periodi di crisi. È con questo spirito che durante il webinar esploreremo, avvalendoci del supporto di esperti, come sviluppare le idee di business e avviare iniziative imprenditoriali.

Analizzeremo i requisiti necessari per partecipare ai programmi ed avremo modo di approfondire con gli esperti quali sono gli step necessari.

Tempi, modalità di partecipazione, vantaggi sono solo alcuni degli elementi che racconteranno i relatori.

Intervengono:

Anna Maria Crispino, Presidente Impresa Donna
Francesca Chittolini, Presidente Giovani Imprenditori
Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising
Luigi Bruni, Area Occupazione, Resto al Sud – INVITALIA
Raffaella Terenzi, Area Occupazione, SELFIEmployment -INVITALIA
Filippo Ghelli, Vice Presidente Eurosportello

Modera:

Antonio Ragusa, CEO & Co-Founder, Retail Hub

per seguire il webinar è necessario inviare una e-mail di richiesta a:

federfranchising@confesercenti.itimpresadonna@confesercenti.it  o impresagiovane@confesercenti.it

IL PROGRAMMA