tari:-la-presidente-de-luise-scrive-ad-antonio-decaro

Al Presidente Anci si chiede attenzione nei confronti delle imprese che hanno pagato un prezzo altissimo

L’esigenza di contenere il Covid-19 ha imposto, alle imprese ed ai cittadini, sacrifici mai sperimentati nei precedenti anni della nostra Repubblica…In questi giorni, la stragrande maggioranza dei comuni sta emettendo gli avvisi per la riscossione della TARI relativa al primo semestre 2020…Faccio appello a Lei, Presidente, affinché non si trasformi questa tassa in una ulteriore gabella nei confronti di imprese già sfiancate da una crisi pesantissima“.

Così la Presidente Confesercenti Patrizia De Luise in una lettera al Presidente ANCI, Antonio De Caro.

La lettera