prato,-confesercenti-e-anva-piangono-la-scomparsa-di-roberto-marradi

Confesercenti Prato piange la scomparsa del suo amato dirigente Roberto Marradi, storico commerciante dei mercati della città.

Marradi da sempre socio prima di ANVAD e poi di ANVA e della Confesercenti di Prato di cui è stato tra i fondatori. Da sempre Presidente amato e stimato degli ambulanti pratesi e toscani, sotto la sua presidenza la categoria degli operatori su suolo pubblico si è sviluppata ed affermata nel panorama del commercio cittadino.

Durante la sua presidenza e per sua intuizione e volontà videro la luce i mercati rionali, la ristrutturazione e l’ampliamento del mercato del lunedì, la creazione e la susseguente affermazione del consorzio di ANVA- CONFESERCENTI PRATO “ IL MERCATO”, le prime edizioni del Mercato Europeo e della festa regionale degli ambulanti toscani.

Marradi ha costantemente, anche negli ultimi periodi, frequentato gli uffici della Confesercenti di Prato. Il suo contributo di idee e di proposte agli organismi dirigenti dell’Associazione è stato negli anni una costante preziosa. I Presidenti ed i Direttori Provinciali che in questi anni si sono succeduti alla guida della Confesercenti di Prato hanno trovato in Roberto Marradi un valido interlocutore, un iniziatore attivo e positivo delle iniziative di sviluppo del commercio mercatale oltreché una persona su cui fare affidamento nei momenti di difficoltà.

Il commercio ambulante pratese e toscano con la scomparsa di Roberto Marradi perde non solo un dirigente ma un grande conoscitore delle dinamiche e dei problemi del commercio su area pubblica. Persona sempre disponibile, attenta ai bisogni dei colleghi, interprete fedele e disinteressato delle esigenze del mercato, punto di riferimento per l’intera categoria e per tutti gli associati all’ANVA CONFESERCENTI.

L’Anva e la Confesercenti Prato si stringono con cordoglio alla famiglia, alla cara moglie Piera ed al figlio Alessio, certi che la figura di Roberto continuerà a essere viva nel presente e nel futuro della Confesesercenti di Prato e Toscana e nei mercati ambulanti del territorio.

L’articolo Prato, Confesercenti e Anva piangono la scomparsa di Roberto Marradi proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427