on-line-la-registrazione-del-webinar-“microcredito,-finanza-e-liquidita-per-le-imprese”

On line la registrazione del webinar “Microcredito, Finanza e Liquidità per le Imprese” organizzato da Federfranchising – Confesercenti lo scorso martedì 2 marzo.

Sono state approfondite le azioni di sistema delle società operanti nell’ambito del credito di Confesercenti Nazionale a favore delle imprese in franchising, con particolare attenzione al microcredito, alle garanzie pubbliche ed a nuovi prodotti di finanza per accedere al credito.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising Confesercenti, Marco D’Onofrio, Direttore A.T.S. CO.SVI.G, Domenico Perroni, Responsabile Italia Comfidi, Giuseppe Tateo, AD Commerfin, Alberto Langella, Ceo& Founder Pentagroup, con la conduzione di Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale Federfranchising Confesercenti.

GUARDA LA REGISTRAZIONE

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427