lunedi-l’assemblea-annuale-di-confesercenti-palermo:-“proiettarsi-oltre-la-crisi:-le-nuove-sfide-per-le-pmi-della-citta-metropolitana-di-palermo”

Sfide Pmi città Palermo

Lunedì 19 dicembre alle ore 16,00, alla Sala Lanza dell’Orto Botanico si svolgerà l’Assemblea Annuale di Confesercenti Palermo. Un incontro per tirare le somme dell’anno appena trascorso e confrontarsi sulle strategie necessarie a proiettare le Piccole e medie imprese della città metropolitana di Palermo oltre la crisi.
Apre l’Assemblea, la relazione della presidente di Confesercenti Palermo Francesca Costa.
Intervengono: il sindaco Roberto Lagalla; il commissario straordinario della Camera di Commercio di Palermo ; e il direttore di Confesercenti Palermo .
Chiude il confronto, il presidente di Confesercenti Sicilia Vittorio Messina.
Presiede i lavori: Massimo Mangano, vice presidente vicario di Confesercenti Palermo.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Lunedì l’Assemblea annuale di Confesercenti Palermo: “Proiettarsi oltre la crisi: le nuove sfide per le Pmi della Città metropolitana di Palermo” proviene da Confesercenti Nazionale.