cosvigweb

Ancora una volta richiamiamo l'attenzione delle imprese a proposito della necessità di avere una Pec regolare e di consultarla regolarmente. (È ORMAI L'UNICA FORMA DI COMUNICAZIONE USATA CON LE IMPRESE)

LA CAMERA DI COMMERCIO HA INIZIATO LA VERIFICA DELLE PEC ISCRITTE AL REGISTRO DELLE IMPRESE. ATTENZIONE ALLE SANZIONI!!

È opportuno che ciascuna impresa controlli la presenza e la regolarità della propria PEC per evitare la cancellazione dell’indirizzo PEC, sanzioni e altre spiacevoli conseguenze.

Vi invitiamo a contattarci allo 0935 24118 o a rivolgervi presso i nostri uffici

• Enna Via Siracusa 13/Bis
  • Piazza Armerina Via Vittorio Emanuele n.33
  • Nicosia V.lo III Pozzi Fiera n.2
  • Troina Via S. Silvestro n.55
  • Valguarnera Via Mancini n.1
  • Villarosa Via Garibaldi n.235
  • Leonforte Via Roma n.146

Per richiedere la Vostra PEC personalizzata e provvedere alla relativa comunicazione alla Camera di Commercio che, su Vostra richiesta, potrà essere effettuata dai nostri operatori.

OTTOBRE 2019
1