il-mef-sblocca-i-sostegni-per-le-imprese-dopo-le-proteste

La Stampa: La denuncia di Confesercenti riesce a stanare il ministero dell’Economia

«Da tutto il territorio arrivano segnalazioni di associati che non hanno ancora ricevuto i bonifici dei contributi a fondo perduto del Sostegni Bis», denuncia Confesercenti che con questa mossa riesce a stanare il ministero dell’Economia che in una nota ha fatto sapere che i pagamenti dei nuovi contributi a fondo perduto sono stati «disposti».

Così scrive Paolo Baroni sul quotidiano La Stampa.

“Che fine hanno fatto i sostegni per le imprese? – si legge nell’articolo – Il ministro dell’Economia Daniele Franco, durante una audizione alla Camera, aveva assicurato che entro il 16 giugno sarebbero partiti in automatico  nuovi bonifici, identici a quelli previsti dal Sostegni uno. Rispetto a questa scadenza è passata quasi una settimana e commercianti ed artigiani non hanno visto ancora un euro”.

Leggi qui l’articolo su La Stampa

Il Comunicato di Confesercenti del 22 giugno 2021