il-manifesto-fismo-con-le-richieste-formulate-al-governo

Ci aspettano mesi duri, ma la nostra missione, rimane  agire sempre nell’interesse della categoria

Di seguito la locandina Fismo, che come spiegano il Presidente Fabio Tinti e la Coordinatrice Nazionale Pina Parnofiello: “è un semplice ma significativo manifesto che racchiude in pochi ma sintetici punti le richieste che il nostro Sindacato, primo fra tutti i sindacati del settore moda ha formulato al Governo”.

“Ci aspettano ancora mesi duri – concludono – ma la nostra azione e missione, rimane ed è quella di agire sempre nell’interesse della categoria e per la categoria con l’impegno e la determinazione che ci hanno storicamente contraddistinto”.