flavio-convento-nuovo-presidente-cescot-veneto

E’ il padovano Flavio Convento, 49 anni, il neo eletto Presidente di Cescot Veneto, l’Ente di Formazione della Confesercenti Regionale del Veneto

Convento, imprenditore nel settore dei trasporti e vice Presidente in carica di Confesercenti del Veneto Centrale, succede a Maurizio Francescon, che per oltre venticinque anni è stato alla presidenza dell’ente formativo regionale.

“Quest’anno ricorrono i 35 anni di attività di Cescot Veneto e in questo lungo periodo Cescot ha attraversato momenti di forte espansione alternati a situazioni impreviste che, non da ultimo la pandemia sanitaria, hanno comportato una revisione degli obiettivi – ha dichiarato Flavio Convento all’assemblea elettiva – Il mio impegno sarà rivolto al sostegno di imprese e della PA nell’accedere ai nuovi fondi strutturali (FESR) e alle imminenti opportunità che si apriranno con l’avvio degli interventi del PNRR. Inoltre, il core business di Cescot sarà lo svilluppo di attività rivolte ai privati attraverso percorsi di Alta Formazione e i percorsi per l’Assegno per il lavoro (AxL) rifinanziato dalla Regione Veneto, oltre alle attività di formazione per il terziario erogate con l’ente nazionale Fonter”.

L’articolo Flavio Convento nuovo Presidente Cescot Veneto proviene da Confesercenti Nazionale.