federfranchising:-virtual-open-day-martedi-19-ottobre-del-corso-executive-in-management-per-il-retail-e-per-le-reti-in-franchising

L’Università di Milano-Bicocca, attraverso la partnership fra CRIET e Federfranchising, organizza il “Master in Management per il Retail e per le reti in Franchising (MAREF)”.

Martedì 19 ottobre alle ore 17:00 si terrà il Virtual Open Day, dove il Direttore Scientifico del Corso – Prof.ssa Nadia Olivero – e il Prof. Angelo Di Gregorio – Direttore CRIET presenteranno il corso.

Consolida la tua preparazione teorica, il Corso executive in Management del Retail e delle Reti in Franchising fornisce gli strumenti indispensabili per operare in modo competitivo su mercati nazionali ed esteri attraverso la promozione di marchi fortemente riconoscibili e la creazione di reti fondate sui principi di replicabilità e standardizzazione.

Non perdere l’occasione di scoprire il programma, incontra il team di MAREF, approfondisci la formula del Master.

Partecipa al virtual Open day iscrivendoti qui: https://bit.ly/3l7rIdV

Per partecipare alla diretta scarica l’app di Webex e collegati al link disponibile qui

L’articolo Federfranchising: Virtual Open Day martedì 19 ottobre del Corso Executive in Management per il Retail e per le Reti in Franchising proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427