cuneo-fiscale:-draghi,-“la-prossima-settimana-o-quella-successiva-vedro-le-parti-sociali”

Il Premier: “Intenzione del governo è proteggere il potere d’acquisto delle famiglie”

“La prossima settimana o quella successiva incontrerò le parti sociali, sia i sindacati che le confederazioni imprenditoriali, ed in quella sede si discuterà dei vari provvedimenti. L’intenzione del governo è quella di proteggere il potere di acquisto delle famiglie”. Lo ha affermato il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa, seguita al Consiglio dei Ministri di oggi.

Del taglio del cuneo fiscale “ne parleremo in Legge di bilancio, ci sono molte valutazioni che stiamo facendo, è importantissimo”.

L’articolo Cuneo Fiscale: Draghi, “La prossima settimana o quella successiva vedrò le parti sociali” proviene da Confesercenti Nazionale.