confesercenti-veneto-centrale:-passeggiata-fotografica-“paesaggi-della-bassa”-a-vighizzolo-d’este

Secondo appuntamento del ciclo: questa volta si passeggia nella natura, sempre al fianco del fotografo Carlo Alberto Paris

La partecipazione è gratuita, si raccomanda di portare una macchina fotografica o smartphone

Secondo appuntamento del ciclo di “passeggiate fotografiche” proposto da Confesercenti del Veneto Centrale e Distretto del Commercio #TerredelleBasse. Questa volta ci avventureremo tra corsi d’acqua, ponti e idrovore, nella campagna autunnale. Ci lasceremo ispirare dal panorama della Bassa per creare scatti suggestivi, accompagnati come sempre dal fotografo professionista Carlo Alberto Paris.

La nostra passeggiata apre con la presentazione del territorio di Vighizzolo d’Este, per poi passare a un minicorso di fotografia itinerante, passeggiando nella natura. Il fotografo illustrerà alcune nozioni sulle foto panoramiche e di paesaggio, invitando i partecipanti a lasciarsi ispirare dai luoghi e dalle persone che li abitano, per dare voce alle immagini.

Alla fotovisita, seguirà una piccola merenda con i prodotti del territorio per brindare alla giornata.

Quando: DOMENICA 21 NOVEMBRE ORE 9.30
Dove: DAVANTI ALLA CHIESA DI VIGHIZZOLO
COSA SERVE: una fotocamera o, se non ne avete una, vanno bene anche altri dispostivi quali tablet o telefoni, accessori fotografici, se ne avete, e molta curiosità. Consigliamo scarpe comode e “sporcabili”
INFO E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: info@carloalbertoparis.it o 3493250408 (anche whatsapp)

L’articolo Confesercenti Veneto Centrale: passeggiata fotografica “Paesaggi della Bassa” a Vighizzolo D’Este proviene da Confesercenti Nazionale.