confesercenti-trentino:-al-muse-la-chiusura-con-le-categorie-economiche

La sessione plenaria della XXII edizione di BITM “Le giornate del Turismo Montano”

Domani gran finale. La sessione plenaria di conclusione della ventiduesima edizione della BITM – Le giornate del Turismo Montano, organizzata da Confesercenti del Trentino, inizierà a raccogliere le annotazioni altema di quest’anno “Un’agenda per il nuovo turismo” grazie alle tante voci e ai tanti contributi di esperti, studiosi, amministratori, curatori del mondo turistico economico locale e nazionale arrivati in questi giorni. Chiamate a fare una sintesi delle giornate e stimolate dalle domande dei due moderatori, la giornalista Linda Pisani e il direttore scientifico di BITM Alessandro Franceschini, le categorie economiche nazionali e locali.

In presenza e in diretta streaming (dalle 10.00 alle 13.00) la tavola rotonda ospiterà: Vittorio Messina | Presidente nazionale di Assoturismo, Giorgio Palmucci | Presidente di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, Roberto Failoni | Assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo della Provincia autonoma, Elisabetta Bozzarelli | Assessora con delega in materia di politiche giovanili, formazione, istruzione, cultura, biblioteche e turismo del Comune di Trento, Renato Villotti | Presidente di Confesercenti del Trentino, Gianni Battaiola | Presidente dell’Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento, Giovanni Bort | Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Trentino, Paolo Calovi | Presidente della CIA – Agricoltori Italiani del Trentino, Fausto Manzana | Presidente di Confindustria Trento, Luca Oliver | Presidente delle Acli Trentine, Marco Segatta | Presidente dell’Associazione Artigiani Trentino, Alessandro Ceschi | Direttore della Federazione Trentina della Cooperazione

L’articolo Confesercenti Trentino: al Muse la chiusura con le categorie economiche proviene da Confesercenti Nazionale.