confesercenti-salerno-presenta-il-progetto-buymore

Venerdì 15 luglio 2022, alle ore 10:30, presso la Sala Conferenze della CCIAA di Salerno, in via Generale Clark, si terrà una conferenza stampa per presentare “Buymore.it” la piattaforma internet di marketplace per la compravendita di beni o servizi di imprese salernitane, progetto presentato dalla Confesercenti Provinciale e dalla Camera di Commercio di Salerno.

Intervengono: Andrea Prete (Presidente di Unioncamere e della Camera di Commercio di Salerno) e, per Confesercenti Salerno, Raffaele Esposito (Presidente Provinciale Confesercenti Salerno, Pasquale Giglio Direttore Provinciale Confesercenti Salerno, Vincenzo Schiavo Presidente Regionale Confesercenti Campania e Maria Antonietta Aquino, Coordinatrice del Progetto. Gli aspetti tecnici saranno illustrati da Gianluca Vegliante, Ceo di Shop Now.

L’articolo Confesercenti Salerno presenta il progetto Buymore proviene da Confesercenti Nazionale.