confesercenti-pistoia:-un-nuovo-modo-completamente-gratuito-per-promuovere-la-tua-impresa

Vuoi ripartire con la marcia giusta? Connessioni è quello che fa per te!

Una rete completamente gratuita che permette ad ogni azienda associata a Confesercenti Pistoia, di creare nuovi rapporti commerciali, aumentando la propria clientela e la visibilità aziendale.
Connessioni ti regala l’opportunità di avere una pagina dedicata alla tua azienda nel nostro sito www.confesercenti.pistoia.it, con descrizione, servizi offerti, foto, logo e contatti della tua attività e con una promozione/offerta/sconto dedicato esclusivamente a chi possiede la tessera di Confesercenti Pistoia.

Potrai decidere tu che tipo di offerta, promozione o sconto proporre e soprattutto potrai modificarlo ogni volta che lo ritieni più opportuno.
Oltre alla pagina sul nostro sito dedicata alla tua azienda, Connessioni ti offre anche:

• Una Newsletter dedicata per promuovere la tua offerta a tutti i soci Confesercenti
• L’inserzione tra le news di Confesercenti
• La promozione della tua azienda sui social network collegati a Confesercenti
• La visibilità nelle nostre sedi di Confesercenti di Pistoia e Montecatini Terme.

Ovviamente tu stesso, in quanto socio, potrai usufruire degli sconti e vantaggi che offrono gli altri soci.

Se sei interessato ad aderire a Connessioni contattaci:

-tramite il nostro sito compilando la form che trovi a questo link:http://www.confesercenti.pistoia.it/unisciti-al-network/

– telefonando al numero: 0572 957238 o 0573 927726

– rispondendoci a questa mail: connessioni@confesercenti.pistoia.it

A presto!

L’articolo Confesercenti Pistoia: un nuovo modo completamente gratuito per promuovere la tua impresa proviene da Confesercenti Nazionale.