confesercenti-pistoia:-contest-di-natale-a-ponte-buggianese

Lotteria shopping Natale

Una lotteria per  lo shopping di Natale, e si possono votare l’albero e la vetrina più belli

Il Centro commerciale naturale anche per queste festività natalizie contribuirà a creare un’atmosfera calda e accogliente, per uno shopping sempre più piacevole. L’aria natalizia si potrà infatti respirare passeggiando per le vie del Ponte tra i negozi che partecipano al tradizionale contest di Natale del Ccn. Fino al 31 dicembre si potranno votare l’albero o la vetrina di Natale più belli sulla pagina Facebook del Ccn https://www.facebook.com/ccn.pontebuggianese, cliccando “Mi piace” sulla fotografia della vetrina o dell’albero che si vogliono votare.

Quest’anno sono messi in palio 4 premi, due per la categoria “Vetrina” e due per la categoria “Albero di Natale” (premio Facebook e premio della giuria tecnica formata da rappresentanti dell’amministrazione comunale e giornalisti). La novità di quest’anno è la Lotteria di Natale, che prevede il coinvolgimento di 55 attività commerciali (riconoscibili dalla locandina in vetrina), dove è possibile trovare il biglietto per partecipare alla lotteria per ogni spesa superiore a 10 euro. Tra i premi messi in palio: asciugatrice Candy, serbatoio Inox 50 litri per alimenti, macchina fotografica Rollei, set viaggio Coveri, prosciutto stagionato 7 kg.

«Un’iniziativa – spiega la presidente del Ccn di Ponte Buggianese Luana Grazzini – per far vivere il paese e incentivare il commercio locale. Comprare regali di Natale e vincere un premio: a Ponte Buggianese si può». Infine l’associazione comunica che la colazione con l’amministrazione comunale e gli imprenditori del territorio è rimandata al 28 dicembre alle 9,30 alla pasticceria Le Chicche.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Pistoia: Contest di Natale a Ponte Buggianese proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427