confesercenti-parma:-le-imprese-del-commercio-incontrano-i-candidati-sindaco-prima-del-ballottaggio

In vista del ballottaggio sono andate in onda due puntate del nuovo talk “Un caffè con il sindaco”, un approfondimento in diretta streaming in cui la Presidente Chittolini ed il Direttore Vinci dialogano con i candidati sindaco

In vista del ballottaggio di domenica prossima, sui canali facebook e youtube di Confesercenti Parma, sono andate in onda due puntate del nuovo talk “Un caffè con il sindaco“, un approfondimento in diretta streaming sui temi chiave per il commercio e il turismo a Parma nei prossimi anni. La Presidente Francesca Chittolini e il Direttore Antonio Vinci hanno dialogato nella prima puntata con il candidato Michele Guerra e nella seconda puntata con il candidato Pietro Vignali.

Ai seguenti link è possibile rivedere le puntate (e condividerle):

Un caffè con il sindaco, 1^ puntata: Michele Guerra

Un caffè con il sindaco, 2^ puntata: Pietro Vignali

L’articolo Confesercenti Parma: le imprese del commercio incontrano i candidati sindaco prima del ballottaggio proviene da Confesercenti Nazionale.