confesercenti-modena-area-nord:-“solidarieta-alla-sindaca-di-cavezzo-lisa-luppi-per-gli-attacchi-ricevuti-su-facebook-dai-no-vax”

Il Presidente Rossi e il Direttore Mauro Bega: “Si tratta di offese gravi e intollerabili che vanno assolutamente condannate”

A seguito degli attacchi dei no vax sul profilo Facebook della sindaca di Cavezzo, Lisa Luppi, il Presidente Confesercenti Unione Area Nord Marco Rossi e il Direttore Confesercenti Area Nord Mauro Bega esprimono la loro solidarietà e vicinanza

Sotto attacco dei No Vax “ViVi” la pagina Facebook della sindaca Luppi. Nei giorni scorsi infatti, la prima cittadina di Cavezzo aveva espresso solidarietà verso gli operatori sanitari di Mirandola, ai quali sono stati tagliati gli pneumatici delle gomme delle loro auto parcheggiate davanti al punto vaccinale. Un post che ha scatenato i commenti offensivi dei No Vax nei confronti della sindaca.

“Vogliamo esprimere la nostra profonda solidarietà alla sindaca Lisa Luppi – commentano Marco Rossi, Presidente Confesercenti Area Nord e Mauro Bega, Direttore Area Nord – Si tratta di offese gravi e intollerabili che vanno assolutamente condannate”.

L’articolo Confesercenti Modena Area Nord: “Solidarietà alla sindaca di Cavezzo Lisa Luppi per gli attacchi ricevuti su Facebook dai No Vax” proviene da Confesercenti Nazionale.