confesercenti-matera:-costituito-il-coordinamento-provinciale-giovani-imprenditori

L’obiettivo del  neo costituito Coordinamento è quello di proseguire il programma “Rilancio Imprese” a sostegno dei giovani

Nei giorni scorsi su proposta del Presidente Gruppo Giovani Imprenditori della Confesercenti di Matera, Davide Adorante, si è costituito il Coordinamento provinciale della categoria che vede presenti del Direttivo, oltre al Presidente Adorante, Anna Claudia Lamacchia – Vice Presidente, Fabio Pisanelli e Raffaele Silvaggi – consiglieri.

Il neo costituito Coordinamento si prefigge immediatamente di perseguire il programma “Rilancio Imprese” con cui si vuole fornire un utile supporto ai giovani che intendono intraprendere nuove iniziative autonome ed imprenditoriali, visto che i dirigenti vantano professionalità nel campo economico, nel marketing e nella comunicazione.