confesercenti-liguria,-chiavari:-nel-weekend-torna-il-mercatino-agroalimentare-di-via-rivarola

Torna il mercato agroalimentare di “Tipicamente Chiavari” con oltre trenta banchi di prodotti tipici della Liguria e di altre regioni italiane

Sabato 25 e domenica 26 settembre è in programma il terzo appuntamento con“Tipicamente Chiavari”, il mercatino agroalimentare a cura di Confesercenti Genova e patrocinato dal Comune di Chiavari. La location è sempre quella di via Rivarola dove per due giorni, dalle 9 alle 20, saranno allestiti gli oltre trenta banchi di prodotti tipici della Liguria e di diverse altre regioni italiane, accomunati dalla qualità del biologico, della filiera corta e delle indicazioni geografiche protette.

A caratterizzare questo terzo appuntamento, la visita guidata gratuita allo scoperta del centro storico di Chiavari e del mercatino stesso, in programma sabato 25 settembre alle ore 10, a cura di Federagit Genova. Info e prenotazioni al numero 010/2485129 o tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Tipicamente Chiavari.

L’articolo Confesercenti Liguria, Chiavari: nel weekend torna il Mercatino Agroalimentare di via Rivarola proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427