confesercenti-in-audizione-a-camera-e-senato

Saranno ascoltati i rappresentanti di Confesercenti, ANVA e Federagit

Giornata di audizioni per Confesercenti.

I primi ad essere ascoltati sono i rappresentanti di Confesercenti Nazionale: focus sul rilancio del commercio alla luce della crisi causata dall’emergenza epidemiologica. Appuntamento previsto alle 15.50 di martedì 10 novembre presso la X Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati.

A seguire, sempre sulla crisi del commercio presso la Commissione Attività produttive, l’intervento alle 17.30 di ANVA Confesercenti con particolare attenzione agli ambulanti e al commercio su aree pubbliche.

QUI la diretta delle audizioni di Confesercenti e Anva

In Senato, presso la Commissione Industria, commercio, turismo, prevista dopo le 15.00 l’audizione di Federagit Confesercenti (Federazione italiane guide turistiche, accompagnatori e interpreti) sui sistemi di sostegno e di promozione dei servizi turistici e le filiere produttive associate alla valorizzazione del territorio.

QUI la diretta dell’audizione di Federagit