confesercenti-genova,-“time-out-summer-edition”:-due-nuovi-appuntamenti-in-piazza-san-matteo-con-i-colmorto-e-i-quarantagradi


Si rinnova, in piazza San Matteo, l’appuntamento con i concerti a cura del Civ Casana nell’ambito della rassegna “Time Out Summer Edition”. Saranno ancora una volta due gli appuntamenti, in programma nelle serate di venerdì 16 e 23 settembre alle 19,30.

Trio di musica originalissima, portatrice di accordi alterati e ondivaghi conditi con ironia, all’occorrenza trascinante ed ipnotica, i Colmorto saranno di scena venerdì 16 settembre. La band – composta da Stefano Scarella al basso elettrico, Joel Cathcart alla batteria e Mario De Simoni alla chitarra elettrica – ha pubblicato nel dicembre 2019 il suo disco d’esordio, Volume 1, e attualmente sta lavorando al suo nuovo album.

Venerdì 23 settembre, sempre alle 19,30, sarà invece la volta dei Quarantagradi, vecchi amici del Civ Casana e di Time Out, che proporranno una musica nota e inconsueta, che fa della contaminazione e dell’inclusione la propria cifra, esplorando lingue e stili diversi.

I concerti sono aperti al pubblico e gratuiti, ma il modo migliore per seguire le performance è prenotando un tavolino presso i ristoranti della piazza: La Buca di San Matteo, Enoteca Migone e Zupp .L’evento è reso possibile dalla ospitalità della Abbazia di San Matteo e della famiglia Doria e dal patrocinio di Confesercenti.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina Facebook Noicivcasana.

L’articolo Confesercenti Genova, “Time Out Summer Edition”: due nuovi appuntamenti in piazza San Matteo con i Colmorto e i Quarantagradi proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427