confesercenti-emilia-romagna,-assemblea-annuale-il-28-settembre

Ospite la presidente di Confesercenti nazionale Patrizia De Luise

“Impatto della pandemia sulle imprese del commercio, turismo e servizi e le prospettive per la ripresa”, è questo il focus centrale dell’Assemblea annuale di Confesercenti Emilia Romagna, in programma martedì 28 settembre a partire dalle 16.00.

Ad aprire e coordinare i lavori Marco Pasi, direttore Confesercenti Emilia Romagna. A seguire la presentazione di due ricerche: “Nuove sfide per il commercio al dettaglio e i pubblici esercizi in Emilia Romagna”, con Silvia Zucconi, responsabile Market Intelligence Nomisma, e “Turismo post-Covid: una normalità da riprogrammare assieme ai territori”, con Alessandro Tortelli, direttore Centro Studi Turistici di Firenze.

Al termine della presentazione delle ricerche gli interventi del Presidente di Confesercenti Emilia Romagna e del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

Le conclusioni dell’Assemblea affidate alla Presidente di Confesercenti nazionale Patrizia De Luise.

L’articolo Confesercenti Emilia Romagna, Assemblea annuale il 28 settembre proviene da Confesercenti Nazionale.