confesercenti-chieti-al-neo-sindaco-diego-ferrara:-“ecco-le-priorita-per-il-commercio”

La Presidente De Marco: “Chiediamo che venga dedicata la massima attenzione  al Piano Commercio condiviso con la precedente amministrazione”

Massima attenzione al commercio cittadino del Colle e dello Scalo, che versa in condizioni disperate, e attuazione del Piano Commercio approvato a fatica nella precedente consiliatura.

Sono le prime richieste formulate dalla Confesercenti di Chieti al nuovo sindaco della città, Diego Ferrara. “Esprimiamo al sindaco Ferrara i migliori auguri di buon lavoro” sottolinea la presidente cittadina dell’associazione Marina De Marco, “e chiediamo che venga dedicata la massima attenzione al commercio cittadino che, già in forte difficoltà, a seguito delle conseguenze della crisi pandemica rischia un definitivo collasso.

Bisogna iniziare con l’attuazione del Piano Commercio, approvato dopo un iter lungo e condiviso con la precedente amministrazione. Auspichiamo infine che il leitmotiv della sua campagna elettorale, ‘Parla con me’, caratterizzi anche il futuro dell’Amministrazione della città, con il continuo colloquio con le voci dell’associazionismo cittadino. Noi siamo pronti, come sempre, a fare la nostra parte”.