confesercenti-caserta-incontra-il-prefetto-se.-giuseppe-castaldo

Effettiva sospensione dei tributi, sicurezza in città ed il fenomeno movida i temi dell’incontro tra il Presidente Petrella ed il Prefetto Castaldo

Nella mattinata di oggi il Presidente della Confesercenti Provinciale di Caserta Salvatore Petrella è stato ricevuto dal nuovo Prefetto di Caserta S. E. Giuseppe Castaldo.

Il rappresentante dell’organizzazione datoriale del commercio, del turismo e dei servizi ha dato il benvenuto al neo rappresentante del Governo in città ponendo sul tavolo varie argomentazioni sulle quali intervenire.

Petrella ha esposto il problema della sicurezza in città e del fenomeno movida con l’obiettivo di garantire le attività commerciali in concerto con la buona qualità della vita dei cittadini. Un tema questo che non riguarda solo il capoluogo ma i principali comuni di Terra di Lavoro.

Confesercenti ha chiesto, inoltre, un intervento per garantire la corretta applicazione delle norme da parte dei comuni nei confronti delle piccole imprese nel periodo pandemico, in particolare è stato chiesto di verificare l’effettiva sospensione delle tasse e tributi locale così come previsto a livello centrale.

L’articolo Confesercenti Caserta incontra il Prefetto S.E. Giuseppe Castaldo proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427