confesercenti-bat-presenta-lo-sportello-soia.

Si terrà giovedì 14 ottobre alle ore 15.30 presso Officina San Domenico – Via Sant’Angelo dei Meli 36, Andria – la presentazione dello Sportello S.O.I.A. – Supporto Operativo per l’Internazionalizzazione in Albania.

Lo sportello nasce grazie ad un progetto della Confesercenti Provinciale BAT, cofinanziato dalla Camera di Commercio di Bari e patrocinato dal Comune di Andria.
Le imprese della Provincia BAT avranno a disposizione le informazioni ed il supporto necessari per l’internazionalizzazione con l’Albania.
Il progetto rappresentare un importante opportunità di sviluppo per il territorio e in particolare per le imprese del territorio Provinciale.

Intervengono:

• Palmino CANFORA, Presidente Confersercenti BAT
  • Raffaele LANDRISCINA, Direttore Confersercenti BAT
  • Carlo Alberto CAVICCHIOLI, HLB Albania
  • Agostino CICIRIELLO, Publical Sh.P.K.

Modera Antonella Loprieno

Lo sportello sarà ubicato presso la sede della Confesercenti Provinciale BAT, in via Malcangi,197 – Trani
La cittadinanza, le imprese e le istituzioni sono invitate a partecipare.
E’ obbligatorio il Green pass

L’articolo Confesercenti BAT presenta lo sportello S.O.I.A. proviene da Confesercenti Nazionale.