confesercenti-arezzo-incontra-il-candidato-a-sindaco-luciano-ralli

L’incontro sarà l’occasione per esporre tutte le tematiche care all’Associazione e ascoltare l’idea di città che Ralli realizzerebbe

È in programma per domani, giovedì 10 settembre alle ore 14,30 nella sede di via Fiorentina, l’incontro con il candidato a sindaco per il centrosinistra Luciano Ralli. Oltre a sottoporre le tematiche che stanno a cuore all’associazione di categoria, sarà l’occasione per ascoltare l’idea di città che Ralli si prepara a realizzare in caso di elezione a primo cittadino.

“Luciano Ralli illustrerà il suo programma. Auspichiamo” dicono da Confesercenti “che siano state prese in considerazione le osservazioni che l’associazione di categoria ha già illustrato, in un primo incontro con il candidato a sindaco, durante il quale ci siamo soffermati su ciò che i commercianti hanno bisogno per poter contare su una ripresa economica. Ci auguriamo che il programma di Ralli contenga le esigenze della categoria. A Confesercenti continuano a stare a cuore la valorizzazione del piccolo commercio, la valorizzazione delle strade del centro, delle periferie e dei quartieri tramite, se necessario, anche l’abbassamento delle imposte che gravano sulle imprese. Le aziende soprattutto a seguito dell’emergenza Covid hanno bisogno di essere sostenute. C’è poi il tema del riutilizzo delle ex aree industriali, la valorizzazione della Fiera Antiquaria, e il turismo che, seppur sia cresciuto, ha bisogno di essere implementato per continuare a creare un benessere economico alla città”.