confesercenti-arezzo,-“arezzo-moonlight-festival”:-si-inizia-con-carlo-e-renzo-piano-e-con-gabriella-genisi

Doppio appuntamento letterario, giovedì, sulla terrazza di Fraternita. Presentazioni alle ore 19 e alle 21

Arezzo Moonlight Festival, l’evento di Confesercenti e Feltrinelli apre il sipario domani, giovedì 21 luglio alle 19 con Carlo e Renzo Piano con i volumi “Atlantide” e “Il Cantiere di Berto”.

L’apertura del festival letterario organizzato da Confesercenti Arezzo con la Feltrinelli Point sotto la direzione artistica di Gabriele Grazi, con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo e Siena e del Comune di Arezzo, con la collaborazione della Fraternita dei Laici, della Fondazione Arezzo Intour, di Discover Arezzo e grazie al contributo della Banca di Anghiari e Stia, di Italia Comfidi, di Estra e di Italplan, è riservata a Carlo Piano e a Renzo Piano che interverrà in collegamento. Il dibattito con gli autori sarà introdotto dalla giornalista del Corriere di Arezzo Giovanna Belardi e da Francesca Chieli esperta d’arte della Fraternita dei Laici.

La serata proseguirà alle ore 21 con la presentazione del libro “Terrarossa, le indagini di Lolita Lobosco” di Gabriella Genisi che sarà intervistata dalla giornalista Claudia Martini di QuinewsArezzo e da Loretta Gianni presidentessa dell’Associazione Pronto Donna. Le presentazioni sono ad ingresso gratuito.

Durante la serata il museo di palazzo di Fraternita rimarrà aperto con ingresso a prezzo scontato. I visitatori potranno ammirare la quadreria, l’antico orologio astronomico e il bellissimo panorama della città oltre che acquistare i prodotti delle Tenute di Fraternita tra cui vino, olio, aceto, miele, passito e birra provenienti dall’agricoltura biologica del nostro territorio.

L’articolo Confesercenti Arezzo, “Arezzo Moonlight Festival”: si inizia con Carlo e Renzo Piano e con Gabriella Genisi proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427