confesercenti-alessandria-per-la-sanita:-donati-dolciumi-all’asl-per-i-bambini-sottoposti-al-tampone

La Presidente Mandarino: “Confesercenti e i commercianti cittadini sono sempre sensibili ed attenti a tutto ciò che ci circonda e non potevamo non essere presenti”

In data odierna Confesercenti ha iniziato ad offrire piccoli doni al Distretto di Alessandria Patria in via Pacinotti da consegnare ai bambini che sono sottoposti a tampone dal servizio effettuato in modalità drive.

Da lunedì 8 Febbraio i bambini che effettueranno il tampone presso il “Patria” di via Pacinotti, riceveranno un dolcetto dagli Operatori sanitari, offerto dalla Presidente Michela Mandrino del Bar del Borgo e dalla Vice Presidente Rossana Rolando di Caffè Paulista.

“L’associazione, con questo piccolo gesto, mostra simbolicamente solidarietà ai nostri concittadini più piccoli, sperando di “addolcire” coloro che devono sottoporsi a questo importante controllo sanitario anti contagio Covid 19 e ringrazia la Dirigenza e tutti gli operatori dell’Asl-Patria per il prezioso lavoro quotidiano che stanno svolgendo da mesi con grande professionalità e tantissima umanità a favore della comunità” – dichiara Michela Mandrino, Presidente Confesercenti.

“Confesercenti e i commercianti cittadini sono sempre sensibili ed attenti a tutto ciò che ci circonda e non potevamo non essere presenti, seppur simbolicamente con chi si prodiga per contenere il contagio di questo orribile virus e i concittadini che si devono sottoporre ai controlli” sostiene Rossana Rolando, vice Presidente Confesercenti.