confesercenti-alessandria,-mercatino-di-natale-in-piazza-liberta:-ultimi-giorni

Ultimi giorni mercatino piazza

Il 22 Ombretta Zaglio conclude gli eventi. Giovedì 22 Dicembre dalle ore 16.30 alle ore 17.30 in piazza libertà, area antistante il Mosaico di Gino Severini “Fiabe in Libertà”

Ultimi giorni de “Il Mercatino di Natale”, che rientra nel progetto di Marketing “Natale Intorno al Centro”, fino a Sabato 24 Dicembre 2022 in piazza Libertà ad Alessandria per i “Regali last minute”, con tante le idee regalo, i cesti natalizi, i suggestivi articoli per gli addobbi e prodotti enogastronomici che si trovano nelle tipiche casette in legno.
“Il progetto è reso fattibile grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale, della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e della CCIAA, del patrocinio della Regione Piemonte, della collaborazione con A.S.M. CulturAle, grazie alla sinergia con l’Azienda Ospedaliera Santi Antonio e Biagio di Alessandria, la Fondazione Solidal e Solidal per la Ricerca e il Club Soroptimist.
Gli eventi collaterali dei Mercatini, si concludono Giovedì 22 Dicembre dalle ore 16.30 alle ore 17.30 in Piazza Libertà, nell’area antistante il Mosaico di Gino Severini con le:

“FIABE IN LIBERTA’” con Ombretta Zaglio (Teatro del Rimbalzo)
L’ ultimo appuntamento fuori programma, è una sorpresa per bambini ed adulti. Ombretta Zaglio racconterà e insegnerà le più belle fiabe della tradizione, le stesse che potremmo ripetere durante il pranzo di Natale con suoni, voci, oggetti, mimica, per tenere lontani gli orchi e i draghi cattivi. “Porto le mie Fiabe in luoghi inusuali, più vicina possibile a chi mi ascolta; continuando la ricerca degli spazi non teatrali perché i luoghi della rappresentazione possono essere molteplici ed eterogenei, come il “palcoscenico” davanti al Mosaico di Gino Severini.” – dichiara Ombretta Zaglio
“Siamo molte liete che sia la nostra stimata concittadina Ombretta Zaglio a concludere il palinsesto degli eventi collaterali che hanno animato piazza Libertà per tutto il mese di dicembre.
Ombretta è “un’artigiana dell’arte”, una “self made woman”, che ostinatamente da sempre idea, crea, organizza e gestisce progetti culturali per bambini ed adulti, da portare in luoghi teatrali , ma anche originale e generosa contaminatrice di luoghi lontani dal teatro.

Racchiude, insomma, l’idea di cosa vuol dire essere comunità, tutti cittadini senza distinzioni di nessun genere”– dichiarano Michela Mandrino, Presidente provinciale Confesercenti Alessandria e Manuela Ulandi, Segretario Provinciale Confesercenti

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Alessandria, Mercatino di Natale in piazza Libertà: ultimi giorni proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427