confesercenti-abruzzo:-l’evento-“imprese-e-credito”-il-28-settembre

Cambiano le prospettive nel rapporto fra imprese e credito: al via i finanziamenti erogati direttamente dalle società del sistema Confesercenti per le micro, piccole e medie imprese associate

La novità, che vede l’Abruzzo fra le aree test, sarà presentato domani, mercoledì 28 settembre, nel corso di un evento che si terrà a Pescara alle ore 11, nella sala Camplone della Camera di Commercio in via Conte di Ruvo, 1, con la partecipazione dei principali protagonisti: Emilio Quattrocchi, amministratore delegato di Italia Comfidi e di Cassa del Microcredito, Marco D’Onofrio, direttore commerciale di Cassa del Microcredito, Giuseppe Tateo, responsabile dell’Ufficio credito di Confesercenti nazionale e amministratore delegato di Commerfin, Giuseppe Gentile, presidente della società Garantiamonoi.it.

Coordineranno i lavori il presidente regionale di Confesercenti Daniele Erasmi, il direttore Lido Legnini ed il responsabile regionale dell’Ufficio credito di Confesercenti Piero Giampietro. Sono stati invitati anche i vertici locali del sistema creditizio, in quanto i servizi di “credito diretto” alle imprese sono ideati come strumento complementare al sistema bancario.

L’evento sarà anche l’occasione per fare il punto sul momento che vivono le imprese sul fronte finanziario e creditizio.

L’articolo Confesercenti Abruzzo: l’evento “Imprese e credito” il 28 settembre proviene da Confesercenti Nazionale.