confesercenti-abruzzo-in-diretta-facebook-con-un-webinar-sui-decreti-ristori

Il Presidente Erasmi: ” Un necessario momento di divulgazione pensato per le tante imprese dei nostri settori, abbiamo scelto uno strumento veloce con il quale sarà più semplice raggiungere gli associati”

Chi ha diritto ai ristori previsti dal governo, in che misura e in quali tempi è prevista la loro erogazione. Ma anche come evitare errori nella gestione finanziaria di questi momenti molto critici per le imprese. Saranno i temi centrali del webinar che la Confesercenti Abruzzo ha organizzato per domani, mercoledì 11 novembre, che si terrà alle 16 in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione di categoria (https://www.facebook.com/confabruzzo/).

“Un necessario momento di divulgazione pensato per le tante imprese dei nostri settori così colpiti dalle misure anti-Covid, a partire da bar, ristoranti, pubblici esercizi, attività turistiche in genere” spiegano il presidente di Confesercenti Abruzzo Daniele Erasmi ed il direttore Lido Legnini, “ed abbiamo scelto uno strumento veloce con il quale sarà più semplice raggiungere gli associati”. Le risposte saranno affidate a due tecnici dell’associazione: il responsabile dell’area fiscale Luca Esposito ed il responsabile commerciale dell’area credito Piero Giampietro.