cescot-confesercenti-ravenna:-al-via-i-corsi-per-entrare-nel-commercio-alimentare,-ristorazione-e-bar

corso commercio alimentare bar

Tra le molteplici attività che riguardano la formazione, inizierà il 1 dicembre presso il CESCOT, scuola d’impresa della Confesercenti di Ravenna, un corso rivolto a coloro che intendono iniziare una nuova attività commerciale nell’ambito del settore alimentare, del bar e della ristorazione.

“Si tratta di un’area di lavoro in costante crescita, dinamica, che apre numerose opportunità professionali – spiega la responsabile dell’ente, Antonella Generini. “Un corso impegnativo, della durata di 100 ore che si svolgerà 4 volte la settimana da dicembre a febbraio 2023 ma al termine si conseguirà l’attestato, necessario per avviare autonomamente un’attività nell’ambito del settore alimentare, del bar e della ristorazione”.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Cescot Ravenna, Piazza Bernini 7, tel. 0544.292711 o scrivere all’indirizzo cescot@cescotravenna.it.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Cescot Confesercenti Ravenna: al via i corsi per entrare nel commercio alimentare, ristorazione e bar proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427