bologna:-il-5-gennaio-partono-i-saldi-invernali,-il-primo-importante-appuntamento-commerciale-del-2023

Bologna: il 5 gennaio partono i saldi invernali

Un fine settimana con l’Epifania per soddisfare i propri desideri di acquisto

A Bologna e Provincia partono il 5 gennaio i saldi invernali nelle attività del settore abbigliamento e calzature, con i consumatori che troveranno nei negozi tante opportunità di acquisto per soddisfare i loro desideri acquistando prodotti di qualità a prezzi molto contenuti e per le attività che potranno aumentare finalmente le vendite dopo anni segnati dalla riduzione dei consumi in conseguenza della pandemia e sempre più aggressiva concorrenza sleale delle vendite on line.

Da una indagine campione di Confesercenti la spesa media pro-capite si assesterà a Bologna in circa 170 euro e il 75% degli acquisti verranno realizzati nei negozi tradizionali. Nel centro storico della città, si aggiungeranno gli acquisti dei tanti turisti italiani e stranieri che approfitteranno di questo fine settimana lungo per assaporare l’arte, la cultura e i prodotti enogastronomici della nostra città, turisti che destinano mediamente circa il 20% del loro budget in shopping.

L’articolo Bologna: il 5 gennaio partono i saldi invernali, il primo importante appuntamento commerciale del 2023 proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427