assoterziario:-webinar-“misure-russia-–-ucraina-–-bielorussia”.-finanziamenti-agevolati-per-le-imprese-colpite-dalla-crisi-in-ucraina

L’evento è previsto per il 12 luglio alle 11. Necessaria l’iscrizione

AssoTerziario ed il Dipartimento Politiche del Credito organizzano, in collaborazione con SIMEST Gruppo CDP, il webinar “Misure Russia-Ucraina-Bielorussia”. Finanziamenti agevolati per le imprese complite dalla crisi in Ucraina.

Il webinar, che si terrà il 12 luglio alle 11, sarà un momento di approfondimento tecnico ed operativo sugli strumenti di accesso al credito agevolato offerti da SIMEST Gruppo CDP per supportare le imprese esportatrici nelle aree del conflitto ucraino.

L’apertura ed introduzione sarà affidata a Nico Gronchi Presidente AssoTerziario e Delegato Politiche del Credito. Vincenzo Schiavo, Vice Presidente Confesercenti Nazionale con deleghe al Mezzogiorno, parlerà di “Scenario attuale delle nostre PMI e bisogni espressi”, mentre Carlo De Simone, Responsabile Indirect Channels SIMEST Gruppo CDP illustrerà “Gli strumenti SIMEST per le PMI”.

Modererà l’incontro Giuseppe Andrea Tateo, Coordinatore Dipartimento Politiche del Credito Confesercenti Nazionale.

Per seguire il webinar è necessario registrarsi inviando la richiesta a assoterziario@confesercenti.it.

L’articolo Assoterziario: webinar “Misure Russia – Ucraina – Bielorussia”. Finanziamenti agevolati per le imprese colpite dalla crisi in Ucraina proviene da Confesercenti Nazionale.

 Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Confesercenti Provinciale di Enna
Via Siracusa 13/Bis - 94100 Enna
Tel. 0935.24118
Fax 0935.633230
Cell. 335.7908427